il trucco monocromatico #monochromemakeup è ormai tendenza e rappresenterà il trend beauty trans-generazionale, in grado di trovare d’accordo tutte le greens. Perchè? è il make-up che sposa toni e nuance discrete adattandosi a gusti e mood tra loro molto diversi.
Un trend che piace alle star
Nasce sui Social la tendenza e diventa il best seller delle star: a partire da #JenniferLopez, la prima ad aver scelto il trucco monocromatico, fino alle star che hanno calcato il #redcarpet,il trucco monocromatico naturale, in particolare nei toni nude del rosa o del beige ha trovato tantissimi consensi.
Nasce dal trucco che c’è ma non si vede è il Make-up monocromatico Green Energy Organics è una linea di makeup eco bio e vegan, nata 33 anni fà per i make up artist del cinema televisivo.
Unisce attivi naturali,nutrienti e idratanti da coltivazione biologica puri al 100%,a moderne bio tecnologie,a garanzia di un elevato livello di copertura, pigmentazione mimetica e durata.
Top quality bio tecnologie,offrono un makeup sostenibile performante di massima eccellenza,esente da sostanze chimiche aggressive e nocive come oli minerali, paraffine, parabeni, formolo, PEG, triclosani, siliconi, solfati, idrossido di alluminio, tocoferolo acetato, talco, organismi geneticamente modificati, nanoparticelle, materie prime di origine animale, fragranze sintetiche e colori artificiali.
Green Energy Organics è profondamente convinta che quando si indossa il makeup, la massima qualità è indispensabile,come l'assicurare una copertura perfetta e sostenibile,in modo che lo si possa dimenticare per tutto il giorno
ECCOVI TUTTI I TRUCCHI STEP BY STEP : 1 STEP RILASSATE IL CONTORNO OCCHI ALTRIMENTI IL TRUCCO NON RISULTA NATURALE
senza un contorno occhi rilassato qualsiasi makeup non è bello ,quindi dopo la consueta pulizia applicate il siero contorno occhi piu' consono e QUICKLIFT PATCH CONTORNO OCCHI
2 STEP : LE FLUIDE ECOLOGIQUE iniziare la routine con il Fluide Ecologique,prepara la tua pelle ad un’applicazione uniforme del trucco. Efficace come un siero e leggero come un fluido, Le Fluide Ecologique aiuta a migliorare il nutrimento e l’idratazione, offrendo una protezione perfetta e totale delle cellule,
la finitura vellutata prolunga la durata del trucco per tutto il giorno.
2 STEP : FONDOTINTA SKIN 2
il fondotinta deve essere sempre dello stesso tono della tua pelle, o di mezzo tono più chiaro. Skin è il fondotinta opacizzante oil free anti age,anti-macchia-anti-radicali liberi spf50 a lunga tenuta,regala un colorito immediatamente più luminoso .
La speciale formula brevettata rende Skin un vero e proprio trattamento di bellezza che, giorno dopo giorno, idrata, nutre e ringiovanisce la tua pelle.
3 STEP : il CORRETTORE Correttore in stick deve essere mega cremoso e ad alta Pigmentazione.L'alta Coprenza e la Lunghissima Tenuta garantisce un’alta copertura delle discromie cutanee, delle occhiaie e delle piccole imperfezioni della pelle.
4 STEP : il BLUSH
Pensato per adattarsi ad ogni incarnato,dopo l’applicazione si declina in una straordinaria nuance ed effetti.L’elevata concentrazione di pigmenti mimetici madreperlati ,scolpisce il viso e ravviva il colorito regalando una straordinaria luminosità.
5 STEP : L'ILLUMINANTE
Intuitivo e versatile unisce il Trattamento al Maquillage,permette di realizzare un'infinità di look, dal più naturale al più sofisticato.Dona un risultato modulabile si fonde sulla pelle per un volto scolpito e definito.Veste con delicati riflessi iridati le zone del viso che riflettono la luce.
5 STEP : IL MASCARA
Su Misura ed EcoBio il mascara che hai sempre cercato!dura tutto il giorno e anche la notte; senza alcuna sbavatura o sbriciolamento.Unisce Trattamento e Maquillage,fissa la curvatura e dura tutto il giorno senza colare.L'essential per il full-fat-lash looks
ULTIMO STEP : BALM COUTURE BERRY Non esiste Natale senza labbra rosso ciliegia 100% vegan e cruelty free,il rossetto eco-bio di ogni amante del trucco biologico, in grado di dare un tocco di stile stupendo.I pigmenti minerali sottilissimi e mimetici,regalano un colore stupendo dalle mille sfaccettature.Con un'applicazione può essere utilizzato come lipgloss e con due come rossetto a lunga tenuta.
Arrivare al natale con una pelle di cristallo e una skincare accurata,un trucco basico, senza fronzoli e senza eccessi è la tendenza che tutte le greens adottano a Natale, ma anche tutto l’anno. Se poi vuoi l’ORO, sulla pelle applica AGE DELAY SHIMMERING OIL IN SERUM ideale per il Natale, ma anche per tutti i giorni.
Da solo o unito alla tua crema, idrata profondamente ,lascia la pelle elastica e morbida,si assorbe rapidamente,lasciando la pelle luminosa e seducente.
La tradizione vuole che il make up natalizio sia un tripudio di luce. La regola d’oro? Scegliere con attenzione dove focalizzare l’attenzione. Il segreto, naturalmente, è giocare con finish e texture, lasciando che le più particolari catalizzino l’attenzione. A fare la differenza, naturalmente, è anche l’occasione. Il make up natalizio
ormai non mi trucco più da tempo.. o almeno non in maniera convenzionale. Uso però sempre skin CHE LETTERALMENTE ADORO spesso mischiato a un tocco di skin glow. In questo caso posso anche fare a meno della crema perchè sono assolutamente idratanti e anti age. Skin ha una finitura più§ opaca, skin glow (dal nome) è invece più luminoso. Insieme sono perfetti. si miscelano benissimo e alternando CC o BB a seconda della stagione (BB in inverno e CC più scura in estate) ho sempre la tonalità perfetta. Inoltre hanno la protezione solare. Quindi pelle luminosa nutrita idratata protetta e naturale. Il trucco c'è ma non si vede. Altro non uso. Ho usato ( e dovrei riprenderlo perchè l'ho adorato)…