top of page
Immagine del redattorewilma scarton

SKINPURIFY

Aggiornamento: 19 ott 2022

Ottenuta grazie al savoir-faire della ricerca di Green Energy Organics, la sua formula è ricca di ingredienti VEGAN E BIO dalle virtù purificanti e detossinanti.

La sua formula tramandata di generazione in generazione, è stata modificata negli anni seguendo i cambiamenti climatici.


Perché il cambiamento climatico è un rischio tanto grande per il pianeta e per noi I cambiamenti climatici sono un problema globale,gli effetti sono presenti in tutto il mondo e possono arrivare a influenzare anche la più piccola delle nostre attività quotidiane. L’acidificazione degli oceani e la trasformazione della biodiversità,contribuiscono ad inasprire il cambiamento climatico, in un circolo vizioso interminabile. Per affrontare al meglio questi pericoli sarà anche necessario cercare di minimizzare le conseguenze del cambiamento,attraverso continuo delle nostre abitudini,per aiutarci al meglio a salvaguardare la salute della nostra pelle.

SkinPurify è nata attraverso un'azione strutturale e personalizzato alle necessità della nostra pelle,per aiutare a prevenire le conseguenze del cambiamento climatico.

E’ una Beauty Routine anti-imperfezioni super Cult perchè? A-Risana la pelle rimuovendo i depositi di sebo sottopelle B-Elimina l'eccesso di sebo e lo regola C-Restringe i pori e stimola il rinnovamento D-Affina la grana della pelle,rivelando una pelle sana e fresca.



PRIMO STEP La doppia detersione da effettuare prima di applicare i trattamenti quotidiani

1-Detergere con Gelée Purificante

2-Purificare con Lolomai sapone delicato v

3-Detossinare con Lolomai Multi Intensive Essence Supreme

La pelle libera dalle impurità, ritrova freschezza e luminosità.


SECONDO STEP 1-La sera aggiungere dopo la pulizia un bel Gommage Purificante,per aiutare a rimuovere tutte le cellule morte.

2-Seguire con Allinone siero e 3 gocce di Siero Purificante,applicare in seguito la maschera purificante e antiage e lasciare agire tutta la notte

1-Il mattino dopo la pulizia applicare Lolomai Supreme serum 5 gocce e SkinPurify siero 5 gocce. 2-Seguire con Lolomai Calming Serum Fluide e sulle zone più delicate con la Crema Preziosa SkinPurify 3-Portate sempre con voi i Rollon antimperfezione e pori dilatati,conservateli sempre nella vostra pochette e rollate sul brufolino di torno o sulla parte con pori dilatati.Loro sono immediati. 4- spolverate con il compatto baby al riso


Segreto di bellezza anti-brufoli trasmesso di generazione in generazione, la sua formula segreta agisce durante il sonno per accelerare la maturazione dei piccoli brufoli e far scomparire rapidamente le imperfezioni!

E’importantissimo non inaridire e irritare ulteriormente le zone del viso disidratate e non appesantire quelle grasse.

La Green Beauty Routine deve : sebo-regolare,purificare e nello stesso tempo idratare e combattere la proliferazione batterica. Perfetta per le pelli miste e grasse, combatte il danno creato dagli agenti atmosferici, dai virus e dal forte stress.

CARATTERISTICHE DELLA PELLE MISTA

- secca e desquamata in alcuni punti del viso e grassa in altri,

- tende a lucidarsi nella zona T , dove spesso presenta pori dilatati e punti neri/imperfezioni.

CARATTERISTICHE DELLA PELLE GRASSA

- lucida con pori dilatati

- colorito un po’ spento e facile agli arrossamenti

- suscettibile a forme acneiche, dermatiti seborroiche

Spesso si associa una pelle  matura ad una condizione di secchezza e aridità, ma la pelle matura può essere sia secca che mista e/o sensibile e anche grassa. E' possibile (e necessario) modulare la propria routine e renderla efficace per l’uno o per l’altro caso attraverso l’utilizzo di sieri specifici, anche in diversi momenti dell'anno.

Le pelli grasse tendenzialmente tendono a segnarsi più lentamente rispetto alle pelli secche, le rughe hanno origine proprio dalla disidratazione (acido ialuronico), aridità e diminuzione dell’elasticità (collagene ed elastina).

per mantenere la pelle nutrita ed idratata scegliendo prodotti adatti al proprio tipo di pelle.  I prodotti scelti devono stimolare il rinnovamento cellulare apportando alla cute sostanze come acido ialuronico, collagene, antiossidanti .

Trovare i giusti trattamenti cosmetici per la propria pelle non è semplice, ma sperimentando pochi prodotti alla volta e avendo la pazienza di farli lavorare, si ottegono ottimi risultati. Alleati preziosissimi aiutano a riportare la pelle ad uno stato di equilibrio perfetto, possono aiutare il rinnovamento, la compattezza,il tono. Quando la pelle è curata con i prodotti giusti, la differenza è evidente!

Per consigli personalizzati e informazioni sui prodotti siamo sempre a disposizione attraverso la chat on line o la mail info@geo-milano.com



Imparate a leggere l’INCI (la lista degli ingredienti)in modo da evitare prodotti contenenti petrolati, scarti di origine petrolifera spesso utilizzati in cosmesi, siliconi -poco dermocompatibili, allergeni e conservanti come i parabeni. 2-Concentratevi sempre solo sugli ingredienti: non ricorrete solo al prezzo economico, ricordate che la pelle è diversa da persona a persona e un buon prodotto non può costare poco.


Nella Boutique di Green Energy Organics troverete :

una #Chat di consulenza,

una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,

#Schede #Tecniche chiare ed esaustiva una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole Un percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics




64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page