Non tutte hanno la fortuna di fare le vacanze al mare distese sulla spiaggia ad aspettare che il sole le baci e abbracci la pelle …. e non tutte vogliono arrivare in spiaggia bianche come mozzarelle. La soluzione?
La soluzione? L'autoabbronzante Su Misura Eco Bio
Abbronza senza lasciare macchie o chiazze gialle, idrata a fondo, regala un aspetto dorato stupendo in poche notti.
La sua formula si adatta al Ph cutaneo, regalando un’abbronzatura perfetta e dorata, come dopo 10 giorni alle Maldive!
Guarda i risultati delle nostre green's!
Laura ha vaporizzato SELFTAN la sera sulla pelle bella pulita ed ha ottenuto un leggero colore ,di seguito dopo due sere, lo ha di nuovo applicato ed ecco il risultato!
Guarda i risultati con solo 2 applicazioni Selftan stabilizza l’effetto del DHA generando una bella abbronzatura senza rischio di macchie. La texture raffinata, priva di oli, si applica con facilità, non unge e asciuga in pochi istanti. Indicato in tutte le condizioni di pelle •incluso le ultra sensibili • 100% Vegan • Senza Nanoparticelle• Nickel Tested• Gluten Free Come funziona?
Non agisce sulla melanina e non interviene nella sua produzione, ma, semplicemente, l'abbronzatura "senza sole" è possibile grazie alla presenza di sostanze, come il DHA, estratto dalla canna da zucchero,è capace di reagire con le proteine di superficie della pelle, regalando un'abbronzatura dorata stupenda.
Come si prepara la pelle all'autoabbronzante? Prima di applicare l'autoabbronzante, è necessario ogni volta fare un gommage per uniformare ed eliminare dalla superficie le cellule morte. Successivamente si dovrebbe applicare ALLINONE BAVA DI LUMACA BALM CORPO Alla scoperta del gommage
Il gommage è l’alternativa soft allo scrub, indicato per chi ha una pelle particolarmente delicata e desidera un’azione esfoliante molto leggera, senza abrasione meccanica. Il risultato? Una pelle più luminosa, con segni di stanchezza minimizzati e un tono migliore, senza rischio di irritazioni e arrossamenti.
Come si fa un gommage
Il gommage si massaggia delicatamente sulla pelle pulita ed asciutta ,il massaggio favorisce il rinnovamento cellulare e la micro circolazione, con risultati evidenti sulla cute.
I passaggi da seguire sono molto semplici:
detergere accuratamente la pelle;
applicare sulla pelle asciutta massaggiando con movimenti circolari, avendo cura di evitare le zone delicate
sciacquare con cura, nutrire la pelle.
Questo trattamento si può ripetere una volta alla settimana, arrivando anche a 15 giorni per le pelli più sensibili.
Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3755107630 oppure al 3755107633 #Schede #Tecniche chiare ed esaustive una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevole Un percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti una #guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.
@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand
Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics
Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics
Un prodotto, l'autoabbronzante, che purtroppo non ho ancora provato (uno dei pochissimi che mi mancano all'appello!)...solo per mia pigrizia. Ne ho però sentito dire cose meravigliose e non posso che confermare che tutti i prodotti Geo sono incredibili. Mi aspetto un prodotto perfetto, se penso anche a tutta la linea dei solari, che sono senza dubbio i migliori che abbia mai provato (e gli unici che utilizzo da quando li ho scoperti). Il gommage, invece, lo utilizzo sempre ed è ormai un prodotto indispensabile nella mia routine. E' veramente molto delicato, non stressa la pelle e, grazie a tutto il concentrato di attivi che contiene, si può considerare un prodotto curativo, non un semplice esfoliante. TOP!