top of page
Immagine del redattorewilma scarton

NASCE DALLA RICERCA MOLECOLARE

Aggiornamento: 19 ott 2022

filler super concentrato, contrasta l’insorgere di rughe profonde e mancanza di tonicità

Quante volte vi siete chieste : che cos’è l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è una molecola naturalmente presente nell’organismo È formato dall'unione di migliaia di disaccaridi, a loro volta costituiti da sostanze chiamate glucosammina e acido glucoronico.

La sua struttura gli permette di essere altamente idrosolubile, ovvero in grado di inglobare attorno a sé una grande quantità di molecole di acqua, proprietà questa, che lo rende uno strumento indispensabile per l'idratazione dei tessuti.

La sua funzione principale è mantenere l'epidermide elastica, morbida e idratata. Grazie alla sua struttura l’acido ialuronico funge da vera e propria impalcatura per la pelle, in particolar modo per quella del viso, conferendo compattezza all'intero tessuto cutaneo. L'acido ialuronico, purtroppo, diminuisce con l'avanzare dell'età: il risultato è la perdita di elasticità e morbidezza della pelle, che comincia così a screpolarsi, ad apparire meno tonica e sulla cui superficie cominciano a comparire le prime

L'acido ialuronico utilizzato per motivi puramente estetici legati all’invecchiamento, conferisce pienezza e turgore alla pelle, applicato sulla capigliatura aiuta a ricostruire la parte rovinata del capello, come per esempio in caso di doppie punte, ridanno lucentezza alla chioma, offrendo una vera e propria azione rigenerante, lo consiglio in particolare a fine estate, per rimediare ai danni dell'esposizione solare.

Bioyalu nasce dalla Ricerca Molecolare, per il trattamento e il mantenimento del microbioma cutaneo. Nasce dalla Ricerca Molecolare per il trattamento e il mantenimento del microbioma cutaneo.

►Il bilanciamento dei probiotici, aiuta a mantenere una pelle sana,equilibrata e vitale

►Sostegno naturale per la pelle, l’acido ialuronico 4 pesi molecolari, ristruttura e tonifica, aiutando la pelle a trattenere l’idratazione ed a mantenersi elastica.

►Il Collagene marino, aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, rigenerando e rivitalizzando l’epidermide.

►La vitamina A & E contrasta l’azione dei radicali liberi

►I Probiotici riequilibrano la flora cutanea, la aiutano a difendersi dagli agenti esterni, stimolano la riparazione dell’epidermide donando un effetto tensore anti-invecchiamento cellulare.

Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.


@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma

123 visualizzazioni5 commenti

Post recenti

Mostra tutti

5 Kommentare


hillevi
09. Feb. 2021

eh behhh qui vado a nozze!!! uno dei (tanti lo ammetto) prodotti MUST di GEO. Un mai più senza in forma siero viso e integratore. uso entrambi da tempo e ne sono entusiasta. Il siero è freschissimo ma nello stesso tempo corposo, non è acquetta per intenderci, sparisce subito e fa da base ottima prima delle creme.. oppure mischiato alle creme stesse le rende ancora più fondenti. nel caso di una crema che trovate un pochino pastosa, per esempio, ecco che miscelando alcune gocce di bio yalu la si rende subito morbidissima!! l'integratore poi lo uso abitualmente, non solo per la pelle (per quanto i risultati si vedono eccome) ma soprattutto per le articolazioni e per ovviare ad alcuni recent…

Gefällt mir

Alessandra
30. Jan. 2021

Potrei scrivere il mondo su bioyalu e su come mi abbia cambiato la pelle, ma riassumerò dicendo che non si può non usare bioyalu. Punto.

Gefällt mir

Mirella Barbieri
Mirella Barbieri
29. Jan. 2021

Prodotto speciale( come tutti i prodotti di Wilma) insieme all'integratore rassoda la pelle la rende più luminosa e aiuta a ritrovare l'ovale del viso ..

Gefällt mir

Antonella Luciani
Antonella Luciani
29. Jan. 2021

È davvero fantastico. Rimpolpa immediatamente e sulle labbra è incredibile. Provatelo!😉🥇💋

Gefällt mir

Maria Gaziano
Maria Gaziano
26. Jan. 2021

io lo sto usando e mi trovo benissimo, ha una texture leggera ,si assorbe subito e dà una sensazione di freschezza unica.

Gefällt mir
bottom of page