top of page
Immagine del redattorewilma scarton

le Fluide Lactée

Aggiornamento: 12 ott 2023

Iconico Super Trattamento Su Misura, Le Fluide Lactée LactoAge, è dedicato a tutti senza limiti di età, la sua naturale componente amminoacidica, ricca di lisina e vitamine, apporta tutta la gioventù a cui la pelle ambisce. Must Have della skincare,il latte d’asina è un complesso esclusivo super proteico e soprattutto naturale, caratterizzato da una serie di frazioni peptidiche, amminoacidi naturali, vitamine e molecole, presenti naturalmente nella pelle.

Unico nella lotta all’invecchiamento cutaneo,aiuta a stimolare i naturali processi di rigenerazione e ringiovanimento.

l segreto di tanta bellezza è Il latte d’asina, un noto antagonista del processo di invecchiamento della pelle. Mediante la stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti, riattiva il processo endogeno della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, principali componenti della struttura di supporto del derma. Aumentando l’idratazione della pelle, riporta tono e compattezza; protegge contro i radicali liberi,veicola le vitamine.


Attraverso un processo di incapsulazione naturale,veicola dei messaggeri in forma micellare che, naturalmente inglobano sistemi vitaminici, grassi acidi polinsaturi, vitamine A-B-C-E, lisoenzimi e altre sostanze ad alto valore funzionale. La presenza massiva di Omega 3 e 6 favorisce inoltre l’assorbimento vitaminico,garantendo un'eccezionale elasticità della pelle. La disgregazione delle micelle sullo strato dermico,ripristina l’equilibrio idrolipidico. L'Acido Jaluronico in 4 pesi molecolari, fondamentale, interviene nella conservazione dell'acqua intercellulare garantendo l'idratazione essenziale per contrastare l'invecchiamento cutaneo.



Recenti studi hanno dimostrato che il latte d’asina ha azione curativa contro eczema e psoriasi in quanto la presenza di acidi grassi nobili ad azione anti-infiammatoria aiuta a ripristinare e proteggere le membrane cellulari della pelle. Lactoage è per tutti, perché tutti hanno bisogno di idratare e proteggere la pelle di qualunque tipo. Qualsiasi sia il vostro obiettivo, dal contrastare la secchezza, alla rigenerazione fino a mantenere la pelle elastica e rimpolpata,Le Fluide Lactée Lactoage è la Cura Antiage al latte di asina che con i suoi 30 attivi è un vero e proprio must have.

Tutti vogliono difendersi chiunque dovrebbe introdurla nella propria routine, ma diventa un ingrediente necessario e assolutamente da ricercare se si ha una pelle particolarmente sensibile e reattiva, oppure se è indebolita per esempio da trattamenti chimici o dopo una terapia, se è irritata o si soffre disturbi della pelle come la dermatite o l'acne, che va a danneggiare e indebolire l'epidermide.

7 giorni per fare la differenza Perché il latte d asina costa tanto?La produzione del latte d'asina biologica è molto costosa e sopratutto rara ,perché il loro latte è destinato solo per nutrire i loro piccoli. Quanto costa al litro il latte di asina?Gli ostacoli dovuti alla produzione, ne limitano drasticamente la produzione, per i medesimi motivi non sorprende il suo prezzo, che si aggira dalle 20 alle 15€ al litro,aggiungete i 30 attivi della formulazione. È perfetta per ricostituire la pelle e aiutarla a cicatrizzarsi, d’altronde, il latte di asina biologico è un vero e proprio raro must have .

La sua texture ultra sensoriale forma sulla pelle un cuscinetto avvolgente che scorre sotto le dita durante l'applicazione per un effetto rimbalzo incomparabile.

IL MAXI FLACONE IN VETRO DA 50ML permette l'utilizzo mattina e sera e ogni volta ne sentiate necessità . Provalo è in lancio x pochi giorni,puoi provare il solo Fluido o il combo Crema Antiage Lactoage + Fluide Lactée Lactoage https://www.greenenergy-organics.com/lactoage


32 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


hillevi
Dec 06, 2023

scrivo solo ora anche se ho preso lactoage crema fuida appena uscita (alle novità Green non resisto e le provo tutte 😀) ma dovevo prima finire la maschera sorbetto e ho aspettato ad iniziarla.

che dire. ne sono estasiata. mi piace tantissimo!!!!

avevo provato anche la creme lactoage e mi era piaciuta ma qui siamo ad un livello ancora superiore secondo me.

purtroppo non posso fare foto prima e dopo perché uso solo ed esclusivamente creme Green Energy da secoli e avrei dovuto fare le fotoanni fa.. ma caspita, che meraviglia.

prima di tutto il profumo è delizioso, sa di buono di talco dei bimbi è confortevole. La consistenza è "cremosa " non fluida quindi è a tutti gli effetti…


Like
bottom of page