top of page
Immagine del redattorewilma scarton

LA CREMA URBANA SPF 70

Aggiornamento: 19 ott 2022


Con la bella stagione arriva anche il tanto sospirato sole, che ci scalda quando camminiamo per strada o andiamo al parco con gli amici o con i bambini,oppure ci rechiamo al #mare per godere dei primi #weekend caldi con l’obiettivo di abbronzarci un po’ in attesa delle #vacanze estive,dimenticando che dopo la #menopausa la nostra pelle è a rischio assoluto di #macchie e #rughe.

Il #sole di #primavera può risultare molto nocivo,la pelle ancora pallida e poco protetta dopo l’#inverno, è molto vulnerabile.

Perciò occorre proteggersi dai raggi solari e preparare la pelle all’#abbronzatura estiva, ricorrendo a una serie di regole di prevenzione che devono essere seguite a prescindere dall'età.

Come devo applicare la Crema solare Urbana Spf 70? Dopo la pulizia del viso,15 minuti prima dell'esposizione al sole,applica la LA CREMA SOLARE URBANA SPF 70 generosamente sul viso ,collo e decollete Riapplica frequentemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato, aver fatto il bagno o esserti asciugata. Non restare troppo a lungo al sole, anche se utilizzi un prodotto di protezione solare,il fattore di protezione non aumenta se si applica il prodotto ripetutamente. Non dimenticare cappello e occhiali da sole ed evita l'esposizione al sole intenso delle ore centrali (dalle 11 alle 16).

BALM8 SPF 70+ Il contorno occhi e specialmente le labbra sono zone ad alto rischio di scottature e invecchiamento,qui la pelle è molto sottile e continuamente sottoposta a movimento e stimoli. In #spiaggia è fondamentale proteggersi ma non solo,anche quando siamo in auto,o andiamo in bicicletta il contorno occhi e le labbra sono sempre a rischio. Come devo applicare il BALM8 SPF 70+ Applicare 20 minuti prima di uscire.Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, almeno ogni due ore.Protegge le labbra e il contorno occhi dalle scottature solari, dal vento e dalla salsedine è molto molto importante, onde evitare il classico codice a barre tanto odiato.


Pochi ed essenziali trucchi da adottare per proteggerci al meglio specialmente se abbiamo le lentiggini, o abbiamo le macchie o temiamo le rughe

Oltre agli occhiali da sole è consigliabile indossare un cappello a tesa larga per proteggervi. Anche con occhiali e cappello la pelle produce la melanina perché stimolata dall’esposizione solare, quindi non resterete con il viso pallido. Ricordate che se viso e collo prendono meno sole restano giovani più a lungo, c'è sempre tempo x diventare vecchie e rugose.

Oltre alla crema solare è importante non dimenticare gli occhiali da sole,con lenti polarizzate e filtri di protezione,preferite le lenti scure,sono molto schermanti e proteggono non solo il contorno occhi, ma anche la retina.

Come ottenere un colore caldo e dorato stando poco al sole: il segreto? IMMUNIC Attraverso l’integrazione di #IMMUNIC è possibile proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari e ottenere un’#abbronzatura perfetta, una pelle sana e giovane e contemporaneamente trarre tutti i benefici dall’esposizione al sole.

@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand

Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics

Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma




266 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

4 Comments


paolamartino59
Jul 05, 2021

Da un po' ho iniziato la crema solare viso SPF 70. Poiché conosco la validità dei prodotti di Green Energy da 2 anni e mezzo, quando c'è un nuovo lancio che corrisponde alle mie necessità, ordino con tranquillità anche la scorta: conosco la bontà del lavoro di Wilma Scarton e del suo team, per cui prima ancora di provare questa crema ne ho ordinato due confezioni contemporaneamente. Ovviamente sono entusiasta: la sto usando in città e ne vedo tutta la resa sia nell'assorbimento, che nella protezione. Nessun senso di soffocamento sul viso, nessuna maschera bianca, nessuna vulnerabilità che lasci spazio alle cattive sorprese: tengo al mio viso non segnato, pur avendo varcato i 60. Dire che che è un mus…

Like

hillevi
Apr 21, 2021

non posso che essere d'accordo con quanto recensito sotto. Dopo la svolta "bio" e quindi dopo aver abbandonato solari con filtri chimici, ho provato ogni tipo di marca, dalle più consuete a quelle più blasonate .. e tutte ma dico tutte lasciavano una patina sgradevolissima bianca. che oltretutto si accentuava non so perché durante il bagno in mare sembrando quasi "ingessata" e che, tra l'altro, non era nemmeno così facile da togliere sotto la doccia. In alcuni casi poi.. zero abbronzatura.

Ho provato i solari GEO, quelli in flacone viso corpo, spaziando da SPF30 a SPF 50, con qualche inevitabile scetticismo visti i precedenti.

No, tutto un altro mondo!! sono leggeri ma nello stesso tempo "ricchi", subito assorbiti senza nessu…


Like

Antonella Luciani
Antonella Luciani
Apr 19, 2021

Fantastica novità. Protezione solare massima e tutta la qualità e le performance strepitose alle quali Green Energy Organics ci ha abituato. Da prendere al volo. 😎👍😘

Like

Alessandra
Apr 19, 2021

Questa crema è per me una graditissima novità. Ho scoperto i solari Geo purtroppo solo un paio di anni fa e, come tutti i prodotti del resto, il mio unico rammarico è non averli trovati prima. Non so nemmeno quante marche di solari ecobio abbia provato prima e non ce n'è stata una che mi abbia completamente soddisfatto. La scelta ricadeva sempre sul prodotto meno peggio. Con questi solari, invece, mi sono scordata le odiose scie bianche, la crema che non si assorbe, la pesantezza sulla pelle. Al contrario, ho trovato un prodotto leggero e performante, con tutta la ricchezza di attivi delle altre linee e che protegge alla perfezione regalando una abboronzatura da far invidia. Per me sono i…

Like
bottom of page