dal 26 al 30 giugno. Non perdere questa opportunità di ricevere 1 shampoo full size valore 17,99 in regalo Acquista uno shampoo e un balsamo, ricevi il secondo shampoo full size in regalo.
Salvo scorte
Dare la colpa alla genetica è sbagliato: la salute dei capelli dipende anche da altri fattori La situazione cambia durante la gravidanza e ancor di più nel periodo dell’allattamento, quando i capelli diventano più fragili e possono cadere: un ulteriore cambiamento, si riscontra in menopausa.
È di aiuto, un’alimentazione bilanciata, e soprattutto assumere degli integratori Orto Molecolari come quelli di Green Energy Organics, che aiutano a stimolare i bulbi sottocutanei.Rinforzata alla radice, la struttura interna ed esterna del capello risulta piu’ forte e luminosa. Sbagliare lo shampoo e il balsamo si avverte subito. La cura deve proseguire senza stop onde evitare che i fusti così fragili si danneggiano. Occorre sostenere il capello il più possibile dall’esterno e dall'interno, in modo che possa dare un'immagine sana e luminosa.
Il consiglio vale anche per le donne e uomini più agée: con l’avanzare degli anni, il capello diventa più sottile, stanco e ha bisogno di molte cure In & Out.
Proteggere il capitale biologico e ‘’l’eco-sistema dei tuoi capelli è fondamentale
lava i capelli solo quando ne hai veramente bisogno e non per abitudine, usando meno prodotto possibile.
Ecco come adottare il Metodo Green Energy Organics passo dopo passo.
1-Lavaggio: inzuppa bene i capelli prima di applicare lo shampoo sempre
a-Diluisci un tappo di shampoo in 200 ml di acqua bollente . b-Lava i capelli (low-poo), massaggia il cuoio capelluto per almeno un minuto e risciacqua. Una delle tecniche suggerite è il co-washing: lava i capelli (occasionalmente) con il balsamo ristrutturante al posto dello shampoo, il modo perfetto per idratare profondamente i tuoi capelli.
2-Mantenimento.
a-Applica sui capelli il balsamo nutriente ristrutturante di Green Energy Organics.
b-Districa delicatamente i tuoi ricci con le dita. In questo modo eviterai che le tue lunghezze si rompano mentre le idrati.
3-Definizione.
Ora che i tuoi capelli sono puliti e districati, è il momento di dare loro un nuovo look.
4-Create il vostro leave-in a-utilizza sempre una piccolissima noce di balsamo ristrutturante, stringi le tue lunghezze tra le mani con un movimento verso l'alto.
5-Metodo "plopping".
Niente più asciugamani tradizionali. Avvolgi i tuoi capelli in un asciugamano in microfibra o in fibra di bambù in modo da eliminare l'acqua in eccesso evitando l'effetto crespo. Infine, asciuga i capelli all'aria aperta o usa un diffusore a bassissima temperatura.
Come funziona ? Il sistema si basa su un principio molto semplice: rinforza dall'interno i tuoi capelli e lavali solo quando ne hai veramente necessità e sopratutto non per abitudine,prova i trattamenti x capelli biologici Green Enbergy Organics
Integra con #IMMUNIC e #AQUAMARINA e vedrai i tuoi capelli risplendere di salute ,forza e luce. Seguici e prova anche tu il nostro metodo biologico e vegan
Prova anche tu il metodo Green Energy Organics e condividi nella community la tua esperienza,oggi potrai vavere la possibilità di far risplendere finalmente i tuoi capelli con un trattamento completo biologico e vegano di altissimo livello. https://www.facebook.com/greenenergorganics/community/
ho provato la linea rinforzante e io che ho i capelli cortissimi e cute sensibile l'ho trovata perfetta. deterge delicatamente e senza appesantire.. poi ha un profumino di pulito, di talco per bimbi di qualcosa di favoloso che mi piace tanto.
😍
cristina
Molto interessante e utile. Anche io già facevo qualcosa di simile. Uso shampoo e crema balsamo volumizzante e sono soddisfattissima. I miei capelli sottilissimi sono sani e voluminosi. Inoltre rimangono puliti a lungo. Green Energy Organics è il top su tutto. 🧖♀️🔝💗
Anche i prodotti per i capelli GEO sono splendidi, come tutti gli altri! Seguendo i consigli di Wilma, mi sono creata una routine per i capelli che è molto simile a quella descritta, ma questo bellissimo articolo dà ulteriori spunti, che farò miei. Grazie!❤️