Consapevole che la pelle priva di macchie è il must-have di ogni donna, Green energy organics ha inserito nella sua collezione di trattamenti su misura , una proposta specifica per aiutare a risolvere il problema.
Le macchie sulla pelle del volto sono dovute a mal funzionamento dei melanociti, le cellule che producono la melanina, ossia la sostanza che protegge l'epidermide dai raggi UV e che, quando compare in modo omogeneo, dona alla nostra pelle un'abbronzatura uniforme.
►Solitamente compaiono dopo una prolungata esposizione ai raggi ultravioletti. Questa forma di discromia, ossia di alterazione di pigmentazione della cute, può presentarsi in diverse zone del corpo, ma le più diffuse sono le macchie solari sul viso, spesso concentrate nella zona del naso, del labbro superiore e degli zigomi.
►Quali sono le caratteristiche e fattori scatenanti dei principali tipi di macchie solari.
►►Melasma o cloasma: compare sotto forma di chiazze marroni e si concentra in particolare nella zona degli zigomi,della fronte e del labbro superiore e sul decolleté. Interessa in particolar modo le donne tra i 30 e i 40 anni,compare quando si fa utilizzo di estrogeni come la pillola anticoncezionale o in caso di alterazioni ormonali e gravidanza .
►►Lentigo solari o senili: queste macchie solari compaiono sulla pelle del viso, del decolleté, del dorso delle mani e, in generale, delle zone più esposte ai raggi solari. Si manifestano dopo i 40 anni e tendono a diventare più evidenti con l’avanzare dell’età. Sono dovute al foto-invecchiamento della pelle e alla prolungata esposizione ai raggi solari nel corso degli anni.
►Come eliminare le macchie solari dal viso. I trattamenti contro le macchie causate dal sole sulla pelle variano a seconda della loro tipologia e profondità.
Solitamente, si interviene su queste discromie con una gamma di prodotti specifici. Consiglio caldamente di intervenire piano piano e non utilizzare peeling chimici, crioterapia, trattamenti laser o altro,simao mediterranei e per questo sempre esposti al sole,quindi i trattamenti troppo invasivi possono avere l'effetto contrario. Per rimediare alle macchie solari sul viso Green Energy Organics ha sviluppato una la linea completa,incominciamo con il PRIMO STEP
►Pulizia e Gommage : 1 step
Lavarsi con acqua e sapone non basta: bisogna trovare i giusti alleati, per eliminare trucco, tossine, smog e germi.
►Come scegliere il detergente “su misura” per voi MATTINA E SERA: non dimenticare la detersione! Anche se non ci si #trucca, la #pulizia è il primo gesto di bellezza di ogni trattamento per mantenere la pelle luminosa, in #salute a garanzia del suo naturale equilibrio. ►Se si ha la pelle sensibile utilizza l'INFUSIONE DETERGENTE AL PAPAVERO altrimenti per tutti i tipi di pelle utilizza l'INFUSIONE DETERGENTE AI FRUTTI ROSSI e unirla con una spatula di GOMMAGE ALLA PASSIFLORA Ricchi, cremosi e ultra-lenitivi in combo aiutano la pelle a rigenerarsi piu' velocemente e a contatto con la pelle regalano una pulizia superdelicata spettacolare. Completare questa fase se si ha la pelle sensibile usare l'INFUSIONE TONIFICANTE AL PAPAVERO altrimenti per tutti i tipi di pelle usare l'INFUSIONE TONIFICANTE AI FRUTTI ROSSI . Imbibire di lozione un batuffolo di cotone e passarlo su #viso e #collo, oppure vaporizzare un leggero spruzzo
AL MATTINO applicare 10 gocce di SIERO ALLINONE e 10 gocce di SIERO SKINSOLVER concentrazione 15 e 10 gocce di IMMUNIC SIERO , massaggiare con leggeri movimenti circolari. Seguire con FLUIDE ECOLOGIQUE SOIN PRECIEUX fate assorbire bene e chiudete con la CREMA PREZIOSA PERFECTSKIN: la pelle troverà nuovo comfort, vitalità e nutrimento, sarà protetta dal sole grazie al fattore di protezione #spf 50 e il colorito riacquista uniformità e luminosità,nel frattempo i prodotti agiranno nel uniformare il colorito. Per coprire le #imperfezioni!
Usare lo stick correttore sulle zone iperpigmentate e le macchie scure.
Successivamente applicare il Skin no 1 sulle macchie lasciare assorbire e seguire con Skin no 2, per uniformare il colorito e per fissare il trucco spoverate con il compatto al riso biologico dei bimbi
LA SERA seguire le istruzioni per la pulizia e il gommage quindi applicare 10 gocce di SIERO ALLINONE e 10 gocce di SIERO SKINSOLVER concentrazione 30 e 10 gocce di IMMUNIC SIERO massaggiate con leggeri movimenti circolari. Seguite con l'applicazione della MASCHERA CURATIVA NOTTURNA LIFTAGE lasciate riposare x 30 minuti ,quindi sciacquate seguite con la Crema LACTOAGE applicate bene e lasciatela per tutta la notte. Consiglio :
durante il trattamento assumere IMMUNI C e VIT D3 per aiutare il sistema immunitario
CONSIGLIO SPASSIONATO
non fate il laser se non sapete come gestire la pelle dopo
,abbiamo avuto centinaia di clienti con la pelle rovinata , siamo mediterranei ,il sole bacia la nostra terra sempre ,non possiamo e non dobbiamo nè utilizzare oli essenziali sul viso ,nè fare laser ,solo chi vive nei paesi nordici dove il sole fà capolino per poche ore può permetterselo, altrimenti vi troveret doppio danno.
Nella Boutique di Green Energy Organics troverete : un #Blog di #supporto, una #Chat di consulenza, una diretta con #Whatsapp al numero 3756855193,#Schede #Tecniche chiare ed esaustive: una #Shopping #Experience trasparente, per un acquisto 100% #consapevoleUn percorso #etico & #trasparente e #responsabile verso tutti i nostri clienti: una guida 100% sicura, informazioni necessarie e chiare, per scegliere, in pochi click, i prodotti più adatti a #te, schede chiare ed esaustive, elenco completo degli #ingredienti presenti all’interno e spiegazioni, per un acquisto consapevole e sicuro.
@ Tutti i Contenuti (Testi, Grafica,Immagini) presenti sono proprietà dei brand
Green Energy Organics , GeoOrganics, GeOrganics
Tutela del Diritto del Copyright e Diritto d’autore di Green Energy Organics di Scarton Wilma
non ho macchie, per fortuna, ma buono a sapersi!! non si sa mai!! nel caso avrò a disposizione il meglio che si possa desiderare per combatterle! nel frattempo uso molti dei prodotti citati nell'articolo per pervenirle, primo fra tutti il nuovissimo siero IMMUNI C che trovo spettacolare lascia la pelle luminosissima e, nella mia routine serale, non mancano neppure la maschera notturna liftage e lactoage che adoro. Inoltre ho usato la gelee' esfoliante alla passiflora, cremosissima e soprattutto delicatissima. So che adesso è ancora più performante, dev'essere uno spettacolo!! Citazione d'onore per la maschera notturna sorbetto della linea, che riformulata e stata una scoperta notevole!! una delle mie preferite in assoluto; con l'arrivo della bella stagione non me …
Skin solver è davvero efficace. Testato da me sulle macchie esito dall'acne e dalla mia mamma sulle macchie da esposizione solare e più legate all'età. Risultati sorprendenti, come sempre con Green Energy Organics.🔝🥇👑
Su un lato del viso avevo una concentrazione rosata e una macchia chiara ma visibile: Skin Solver al 30% mi ha schiarito la parte, al punto che si vede la differenza fra il bianco riconquistato e una piccolissima zona rosata in corso di progresso costante. Anche la macchia, piuttosto profonda e di origine capillare, dunque molto difficile, ha la parte interna chiara e i contorni che si stanno disperdendo. Sono costante e nel mio armadietto ho Skin Solver, il fluido Soin Précieux e la stupenda crema Perfect Skin: questa triade, unita alla maschera Sorbetto, dà risultati notevoli. Non ho ancora provato il siero Immuni C, che ho acquistato da poco tempo, ma non ho dubbi su quanto ancora potrò ottenere…
Trovo che skinsolver sia pazzesco, ne ho verificato gli effetti su un familiare che aveva un problema di macchie davvero importante e skinsolver le ha fatte gradualmente sparire tutte, senza irritare e senza bruciori. Io, che fortunatamente non ho macchie, lo ho usato ugualmente per circa un mese e ho notato riduzione del rossore dei piccoli capillari e aumento visibile della luminosità della pelle. Non l'ho mai usato abbinato al nuovo siero ImmuniC, ma posso immaginare l'effetto ancora più potenziato. Un prodotto davvero validissimo.