top of page
Immagine del redattorewilma scarton

Esporsi al Sole: prima e dopo

Aggiornamento: 19 ott 2022

Ottenere un’abbronzatura intensa, dorata e brillante è il desiderio di tutti gli amanti della tintarella,senza alcun dubbio è importante scegliere il protocollo solare più adatto alle nostre esigenze, che possa proteggere la cute dai danni causati dai raggi UVA, UVB.

Ottenere un'abbronzatura impeccabile è fondamentale preparare la pelle al sole,attraverso una sana beauty routine che possa rendere la cute più ricettiva è molto importante. Dopo la stagione invernale è importante cambiare le proprie abitudini in vista delle lunghe sedute di abbronzatura estive. Fondamentale cercare di esporre la pelle al sole con gradualità, applicando sempre il vostro solare Green Energy Organics specifico sul viso,sulle labbra e sul corpo,non dimenticando di mantenere costantemente idratato il corpo, aumentando la quantità di acqua assunta ogni giorno.

Come fare per ottenere una perfetta abbronzatura? Puntate su integratori e alimenti ricchi di vitamine e  betacarotene, un pigmento vegetale che viene convertito in vitamina A dal nostro corpo, perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare grazie alle sue proprietà antiossidanti, che riducono il rischio di scottature ed eritemi, e proteggono la cute dal fotoinvecchiamento.Consiglio di assumere almeno 1 mese prima Immunic,l'Olivello Spinoso apporta vitamine A, B1, B12, C, E, K e P, Omega 3-6-9 7,inoltre la rosa canina inoltre contiene in soli 100 g, più o meno la stessa quantità di vitamina C di 1 chilo di arance! Oltre al loro potere illuminante, sono anche degli efficaci antiossidanti, che proteggono la pelle dai danni provocati dai radicali liberi dei raggi solari ,stimolando infatti la sintesi di collagene, prevengono i danni cellulari che causano il foto invecchiamento cutaneo.


Esporsi al sole in modo intenso, senza gradualità, con i melanociti ancora a riposo, rende vulnerabili gli strati cutanei all'azione irritante e potenzialmente dannosa dei raggi ultravioletti (UV). Ricordate che l'abbronzatura è una reazione di difesa dell'organismo del tutto naturale,esporsi al sole rende l'incarnato più scuro grazie all'attivazione della melanina, il pigmento prodotto dai melanociti che conferisce il colorito alla nostra pelle

Un'abbronzatura sana, intensa e duratura richiede attenzioni puntuali sin dai mesi primaverili.

Esposizione solare eccovi i trattamenti fondamentali da seguire alla lettera

1-Detersione: consiglio l'utilizzo della crema fresca struccante al papavero o alla rosa abbinati al gommage repulpant, lenitivi e idratanti, eliminano ogni tipo di impurità prima di passare al trattamento.  Gommage Repulpant : elimina le cellule morte super dolcemente e favorisce il ricambio cellulare, è importante effettuare il gommage sia sul viso che sul corpo prima di esporre la pelle al sole, per ottenere una pelle levigata e un’abbronzatura perfetta e omogenea.   Idratazione: idratare la pelle è molto importante, ma lo è ancor di più d’estate, quando si disidrata più facilmente a causa dell’esposizione ai raggi solari.


È fondamentale l'utilizzo serale di una maschera restitutiva come antiage deep hydro di Green Energy Organics,o la maschera notturna alla vitamina C di LifAge, super idratanti dalle texture leggere e non burrose per nutrire la cute in profondità e ristabilire i giusti livelli d'acqua.  Di Giorno consiglio LiftAge o Aquamarina abbinati a IMMUNIC SIERO,efficaci antiossidanti, che proteggono la pelle dai danni provocati dai radicali liberi, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo i danni cellulari che causano il foto invecchiamento cutaneo.


nel prossimo step vi insegnerò a prendervi cura della pelle del vst corpo prima e dopo ,in modo da ottenere un abbronzatura dorata,bella e duratura. Esfoliate, idratate e integrate, prima di esporvi al sole, le tre azioni indispensabili per preparare la pelle al sole. Un’abbronzatura dorata necessita una giusta protezione, ma anche una pelle pronta al sole, dopo i lunghi mesi in cui è stata coperta e tappata in casa.


Dopo aveeseguito il gommage, la pelle è provata,quindi dovete assolutamente lenirla. Per il corpo, consiglio come primo step ALLINONE BALM CORPO dalla consistenze più densa,perfetto e sicur supporto ricostituente ,il corpo si nutrirà di un concentrato di principi attivi, vitamine e antiossidanti dalle notevoli caratteristiche biostimolanti e riattivanti, recuperando un aspetto rassodato ed elastico, grazie al potere di stimolare la circolazione sanguigna, la sintesi del collagene e il metabolismo energetico delle cellule. .

Questo passaggio è fondamentale per ottenere un abbronzatura luminosa e duratura Dal 17 al 19 maggio, Cellular Suncare ti regala all'acquisto di 4 solari, 3 maschere AntiAge Doposole del valore di 39,99,da portare con te nel weekend al mare, per aiutarti ancora di più a fissare l’abbronzatura, proteggendo con ancora più efficacia l’elasticità cutanea, attraverso un azione anti-age completa.

*Promozione valida dal 16 al 19 maggio sul nostro e-shop.

Fino ad esaurimento scorte. https://www.greenenergy-organics.com/solariecobio



109 visualizzazioni5 commenti

Post recenti

Mostra tutti

5 Comments


hillevi
May 25, 2022

erano anni che valutavo, studiavo e cercavo dei solari bio per buttarmi alle spalle tutte le schifezze solitamente contenute nei solari tradizionali e tutti quei filtri chimici che oltre a far danni a noi sono deleteri per l'ecosistema marino. Ma trovarne di efficaci e che soprattutto non facessero quell'effetto orrendo di patina bianca era difficilissimo!! alcuni lasciavano uno strato tipo gesso non solo evidentissimo in spiaggia ma difficile anche da levare a fine giornata con la doccia. Ecco perché, appena provati e scoperti i solari GEO non li ho più lasciati!!!!

piacevolissimi da usare, morbidi, leggeri, spariscono SUBITO! nessun alone bianco, niente pelle che suda perché coperta tipo mascherone e NESSUN ingrediente dannoso. né per noi né per il mare.…

Like

Alessandra
May 19, 2022

Fare un buon solare ecobio è cosa difficilissima. Come cliente l'ho realmente sperimentato sulla mia pelle. Avendo dovuto abbandonare i solari convenzionali per problemi di eritemi ed intolleranze, ho passato anni a provare un solare naturale dietro l'altro. Il risultato era sempre lo stesso: crema pensatissima da spalmare con immancabile scia bianca oppure, le rare volte non succedeva, una untuosità data probabilmente da un eccesso di emulsionanti. Quando ho scoperto Green Energy Organics ho trovato prodotti inimitabili e nemmeno paragonabili a ciò che avevo provato prima. I solari non hanno fatto eccezione. UNICI: nessuna scia, perfettamente spalmabili e non unti, regalano un'abbronzatura graduale e di un bellissimo colore in pochi giorni e senza scottature. E si intuisce la ricchezza di…


Like

Letizia Caudullo
Letizia Caudullo
May 17, 2022

Protezione solare 30. Acqua solare super abbronzante. Protezione viso 70. Abbronzatura veloce. Sicura. Dorata. Effetto Caraibi garantito lunga durata

Pelle super.

Toppppp.

Grazie Wilma

Like

Antonella Luciani
Antonella Luciani
May 17, 2022

Grazie signora Wilma di ricordare quanto è importante la vitamina c sia come integratore che nei cosmetici specifici per rinforzare la pelle sottoposta allo stress del forte sole estivo. Grazie Magda per aver condiviso la tua routine al sole. Da alcuni anni non vado più al mare per motivi familiari e di lavoro e avevo sempre usato solo la protezione viso e il balsamo. Quest'anno vorrei tornarci. Speriamo...🌞😎🤞

Like

magda.raffi
magda.raffi
May 17, 2022

I solari Green Energy Organics sono ineguagliabili, donano un'abbronzatura calda e dorata e come tutti i prodotti di questo brand non unguno, non lasciano patina, ma una pelle idratata, nutrita, luminosa e protetta dall'invecchiamento che i raggi solari potrebbero causare. Per il viso collo e decolté uso protezione 70, per il corpo protezione 30 concludo con una spruzzata di acqua solare che non può mancare se si vuole un'abbronzatura da urlo in pochi giorni, straconsigliati! 🔝🔝🔝

Like
bottom of page